Anno di transizione richiede l'SIHH 2013 è stato piuttosto tranquillo per Audemars Piguet in termini di presentazione delle notizie. Tuttavia, la nuova versione del Royal Oak Offshore Diver attirato la mia attenzione.
Sono fondamentalmente un fan del Tuffatore originale perché lo considero un ottimo un'interpretazione sportiva della Royal Oak accade a mantenere gran parte del fascino e l'eleganza dell'orologio cui si basa. È certamente maggiore (42 millimetri), più spessa (13,8mm) e né la presenza del secondo anello che viene utilizzato per manipolare la flangia interna o bracciale gomma alterare il senso di equilibrio e raffinatezza che emerge . Va detto che il lavoro di adattamento del quadrante di questo orologio subacqueo contesto ebbe particolare successo. La punta dell'ago, l'indice, il momento clou è idealmente si fondono con il modello "Tapestry Mega" bianco e in nessun momento, lei cade in mare, come è stato il caso con un po 'Royal Oak Offshore.

Successivamente, Audemars Piguet ha beneficiato dallo sviluppo di nuovi materiali per presentare durante la versione carbonio forgiato SIHH 2012 e lunetta in ceramica nera con più grave e radicale di alloggiamento in acciaio subacqueo. E quest'anno, logicamente, le ceramiche Diver apparve per completare la gamma.
Si mantiene quasi le stesse caratteristiche dei suoi predecessori cioè un caso 42mm, un sigillo 300 metri, il movimento 3120, cinturino in gomma senza dimenticare la coppia di aghi caratteristiche che sono chiaramente distinti dalle loro forme e colori. La differenza principale deriva dal fondello in zaffiro permette di osservare 3120. idonei a rivelare la mossa è un po 'sorprendente se si considera che detiene la prima destinazione di questo orologio, ma è chiaro che questo cambiamento risponde al desiderio dei clienti che desiderano godere il rotore in oro satellitare e la bella finitura del movimento. Le sue prestazioni rimane 3hz normale cioè una frequenza, una riserva di carica di 60 ore e stop-secondo. Anche se si tratta di una serie di movimento, architettura contemporanea (ponte di bilanciamento incrocio ecc ...) e il suo peso oscillante dare uno stile piacevole che può giustificare il vetro zaffiro.

Devo ammettere che per molti motivi, preferisco di gran lunga questa versione rispetto la versione in ceramica in carbonio forgiato. In primo luogo, rendendo abitazioni omogenea mi si addice meglio. Il contrasto tra la lunetta e l'involucro subacqueo carbonio forgiato dà un sacco di carattere e mette in evidenza la resa specifica della custodia. Ma proprio, io non sono molto attratto dalla comparsa di carbonio forgiato che non soddisfa le mie aspettative Esteticamente soprattutto da un orologio che vuole, al di là le sue prestazioni, il confortevole in circostanze più formali. La finitura della carcassa della ceramica subacqueo è successo con bella alternati parti lucide e satinate che evita di cadere nella monotonia.
Poi la combinazione nero e giallo di carbonio forgiato Diver è ancora abbastanza aggressivo. E 'certamente opportuno contesto del caso, ma il subacqueo arancione ceramica è più rilassante, almeno ai miei occhi. Dal momento che l'orologio non perde la chiarezza, questo cambiamento sembra molto positivo.

Infine, la presenza di zaffiro dimostra che la destinazione della ceramica subacqueo non è esattamente lo stesso come forgiatura Tuffatore Carbon. Capisco che si può trovare un po 'indietro incongruo tanto più che il proprio diametro di 3120 (26,6mm) lo rende un po' piccola per l'alloggiamento. La parte inferiore piena probabilmente rimane l'opzione migliore. Ma aveva bisogno di un modo per distinguere più chiaramente i due Diver "nero". Senza lo zaffiro, le differenze erano più sottili. Ora, oltre al Diver originale, Diver Audemars Piguet offre due materiali contemporanei, ma non ha lo stesso obiettivo. Il Diver carbonio forgiato rimane il più tipico, quello con la più carattere. La ceramica Diver è più raffinato ed è quello che meglio incarna lo spirito Sport Chic.
La ceramica subacqueo si indossa con comfort grazie al buon supporto fornito dal cinturino in gomma. Data la sua colore dominante, aprendo linea misurata, sembra piccolo rispetto al suo diametro 42 millimetri. Mi diverto ancora di spostare il piccolo disco della lancetta dei secondi che anima ben quadrante. Gli indici creano riflessi di luce che contribuiscono al fascino dell'orologio. Si noti che la parte a contatto con la pelle è fatta di titanio.

Audemars Piguet non presenta una novità rivoluzionaria con questa nuova Diver. Tuttavia, si ha abbastanza risorse per creare il proprio interesse e, soprattutto, per distinguere le due versioni precedenti. La presenza dello zaffiro è aperto al dibattito ma alla fine, il cliente ha la scelta ora tra tre modelli complementari. Quindi posso solo accogliere questa nuova opportunità di godere della vista del movimento.
Grazie al team per la sua casa Audemars Piguet durante SIHH 2013.
visualizzare più replica orologi e fake rolex
Nessun commento:
Posta un commento