Replica Hublot Orologi

martedì 22 novembre 2016

Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain

Che cosa si potrebbe ottenere per 500.000 franchi? Un sacco di cose e probabilmente un paio di orologi. Greubel Forsey sarebbe uno di questi. La produzione, con sede a La Chaux-de-Fonds, si è sempre proposto alcuni pezzi ultra alto livello, in particolare il suo ultimo GMT, che è stato acclamato da tutta la industria orologiera.
Greubel Forsey Headquarter (La Chaux-de-Fonds - Switzerland)
Greubel Forsey Sede (La Chaux-de-Fonds - Svizzera)
Oggi, la terza invenzione da Greubel Forsey, il Tourbillon 24 Secondes, è tornato in una nuova versione. Sarebbe pefectly adattarsi a 500.000 CHF enveloppe, in quanto ha un prezzo esattamente a 470.000. Cosa c'è di nuovo con quel pezzo? La versione in titanio del suo movimento. Dà il pezzo un nuovo look and feel, freddo e grigio. Due versioni sono ora proposti, con cassa in oro rosso o oro bianco.
Il pezzo precedente da Greubel Forsey era anche ciò che noi chiamiamo nel settore un «lifting»: una nuova versione di un pezzo già esistente, senza alcun cambiamento sulle dimensioni o in movimento. Queste variazioni sono sorta di nuovo alla fabbricazione molto tradizionale. Greubel Forsey ora si rivolge a un nuovo tipo di pubblico, disposti a ottenere il meglio della Tourbillons e le finiture più squisito, con un look moderno.
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes - Variation
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes - Variazione

Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - sfumature di grigio

In questa nuova versione, la sobria architettura confrontato-down fa da sfondo al regolatore, supportato a ore 6 da un appena rilevabile ponte di zaffiro trasparente. Il tourbillon 'fluttuante', la lunga cavalletto centrale per la lancette delle ore e dei minuti e il selettore multi-livello con rialzato anello capitolo zaffiro, si combinano dare a questo segnatempo con un vero senso di profondità. Anche in questo caso, troviamo qui il senso tipico dell'architettura propria di Greubel Forsey.
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - Dial
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - Dial
Gli indici ore metallizzati dell'anello capitolo sono rifiniti in oro rosso o bianco, a seconda del materiale caso, mentre marcature su una pista annerito segnale sotto i minuti. mezzogiorno si distingue per essere non solo l'unico numero (in oro rosso o bianco), ma anche per essere sollevato, scendendo separatamente dal ring capitolo.
Darker dettagli sul display - come ad esempio l'indicatore della riserva di carica a ore 4, piccoli secondi a ore 9 o il tourbillon 24 secondi a ore 6 - contrasto con il grigio chiaro del movimento in titanio e ponti in titanio integrate, che dispongono di diritto-graining, glassa e smussature lucidate a mano. Per un tale livello di eccellenza, Greubel Forsey ammette che le operazioni di finitura ca prendono fino al 40% del tempo richiesto per ottenere tutto il pezzo finito.
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - Caseback
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - Fondello
Girando il Tourbillon 24 Secondes Contemporain, tre ponti antracite NAC-trattati si intravedono attraverso il display in vetro zaffiro, rivelando tutta la portata delle competenze di Greubel Forsey in fine a mano finitura: smussature lucidate a specchio (molte delle quali dotate di angoli interni) , svasatori lucidato a specchio, straight-graining e la decorazione azzurrato sulla canna molla. Ci sono anche cenni discreti per la tradizione su questo segnatempo contemporaneo, ad esempio i gioielli di ulivo a cupola e le viti azzurrate di calore, che pagano elegante omaggio ai maestri orologiai del XIX secolo.
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - Details
Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes Contemporain - Dettagli
Un'altra recensione di questo orologio da Matthew Boston è disponibile sul anche DreamChrono Blog .
Maggiori risorse per circa Greubel Forsey Tourbillon 24 Secondes sul Ufficiale Greubel Forsey Sito .
vedere di piu rolex falso e replica Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento