Il mio preferito è il prossimo da un altro marchio leggermente inferiore "nome", anche se è probabilmente più popolare per mezzo di fascia di prezzo. Questo è il modello Cartier Ronde Croisier. Questo è un Gents Guarda questa volta, ed è quello che viene definito come casual elegante, che praticamente riassume ed è certamente più accessibile, forse di Blancpain.

Cartier Ronde Croisier
Insolitamente per un'ora e una data solo guardare sport mani scheletriche, una caratteristica di solito solo associato con modelli multi-linea per evitare che le sub-quadranti essere ostruite. Anche la lancetta centrale dei secondi ha una punta cerchio scheletro al contrario di un posto. Non essendo riempito naturalmente non significa luminosità qui. La lunetta esterna ha un aspetto subacqueo, ma è fisso. Fondamentalmente questo aggiunge presenza e l'equilibrio in modo che nel complesso l'orologio è molto chiaro da leggere e sembra "giusto".
Mi piace il fatto che questo modello è davvero sottile di soli 9,7 millimetri e tuttavia è 42 millimetri di larghezza con brevi alette, il che significa che i piccoli polsi sono facilmente soddisfatti e l'orologio assestamento sul polso. La lunetta in acciaio è rivestita con ADLC intarsiato 15/30/45 e 60 numeri ed è opaco materiale liscio nero. Il movimento è il calibro Cartier 1874 MC battito automatico a 4 Hz, che ha una riserva di carica di circa 42 ore. Essa ha anche un dignitoso 100 metri resistenza all'acqua e una pelle di vitello cinghia tela look nero.
La corona inserto Cabuchon è classico e in generale l'orologio trasuda classe e ha certamente che classica eleganza Cartier trova all'interno di un look moderno (in modo che sono due modelli Cartier mi piace molto - l'altro è il Cartier Solo in quarzo).
Così due favoriti - un Blancpain per le signore che mi sa mi piacerebbe indossare se ho dovuto £ 20.000 di ricambio e un Cartier che avrei sicuramente indossare a circa £ 3300 non può essere cattivo. vedere di piu rolex svizzera e repliche iwc da vinci
Nessun commento:
Posta un commento